domenica 26 agosto 2012

Web Agency a Torino: la migliore del nord ovest d'Italia


Tra le Web Agency di Torino,  ChieriWeb, nel rapporto qualità/prezzo,  è imbattibile. 

Uno dei motivi di questa eccellenza è dovuta alla struttura del gruppo, che mette a disposizione una esperienza pluridecennale nata dall'unione di professionisti del settore IT, docenti universitari, giornalisti  professionisti iscritti all'albo ed esperti nei social media, grafici con esperienza decennale.

La parte che la Web Agency di Torino dedica per la ricerca e l'aggiornamento è poi continuo e costante.

L'azienda vanta la realizzazione di siti web, CMS, re-styling di siti esistenti, E-commerce, indicizzazione, web-marketing e  miglioramento della Web-Reputation personale o del proprio brand. 

Il principale obiettivo resta, per il sito web realizzato all'azienda, il massimo ritorno in termini di clienti e di venduto: posizionamento sui motori di ricerca e sulla prima pagina di Google sono garantiti grazie a un metodo collaudato dalla Web Agency attraverso l'attivazione di un ecosistema di social network e du blog aziendali. 

Per completare l'immagine di impresa, ChieriWeb mette a disposizione i propri grafici che aiuteranno alla ideazione di loghi, marchi e coordinati aziendali fino all'allestimento di pannelli per stand nel caso l'azienda debba allestire fiere e convegni.

La Web Agency di Torino ChieriWeb ha  anche  un blog sempre aggiornato e una pagina Facebook

Informazioni e domande sono possibili scrivendo a info@chieriweb.it oppure collegandovi a www.chieriweb.it e compilando uno dei form online 


Postato da Marco Grappeggia 

Nessun commento:

Posta un commento